Siamo entusiasti di annunciare gli ultimi aggiornamenti e ottimizzazioni che abbiamo rilasciato, appena una settimana dopo il lancio dell’Accesso Anticipato. Il feedback ricevuto dai giocatori è stato fantastico, e abbiamo già apportato miglioramenti significativi per migliorare la vostra esperienza di gioco. Ecco cosa c’è di nuovo!
Prestazioni Migliorate
Il nostro team ha lavorato duramente per ottimizzare le prestazioni, e mentre continuiamo a implementare ulteriori miglioramenti, siamo entusiasti di condividere i risultati ottenuti finora:
- Xbox & PlayStation 5: Aumento del 10% al 20% degli FPS
- PC di fascia bassa: Aumento del 10% al 20% degli FPS
- PC di fascia alta: Aumento del 5% degli FPS
L’ottimizzazione delle prestazioni rimane una delle nostre priorità principali, e non vediamo l’ora di condividere ulteriori miglioramenti a breve. Restate sintonizzati!
Aggiornamento del Bilanciamento del Gioco
Stiamo affinando il campo di battaglia per garantire che ogni arma e abilità offra un’esperienza di gioco equilibrata e coinvolgente. La nostra ultima fase di bilanciamento si concentra sul riequilibrio di fucili a pompa e sul miglioramento dei fucili d’assalto meno utilizzati.
Regolazioni dei Fucili a Pompa
La potenza distruttiva dei fucili a pompa ha dominato il meta attuale. Per allinearli meglio alle altre classi di armi, abbiamo apportato le seguenti modifiche:
- Squall
- Danno ridotto da 28 a 24 per colpo
- Capacità del caricatore aumentata da 10 a 12 colpi
- Flenser
- Danno ridotto da 38 a 30 per colpo
- Velocità di fuoco aumentata da 80 a 90 colpi al minuto
Miglioramenti ai Fucili d’Assalto
Per incoraggiare un maggiore utilizzo dei fucili Vulture e Partisan, abbiamo aumentato le loro capacità del caricatore:
- Vulture: Capacità del caricatore aumentata da 30 a 35 colpi
- Partisan: Capacità del caricatore aumentata da 30 a 40 colpi
Modifiche al CyberLimb Paralyzer
Il Paralyzer ha dimostrato di essere troppo dominante. Queste modifiche mirano a mantenerlo potente ma bilanciato:
- Il Paralyzer non impedirà più lo scatto o l’arrampicata
- La durata dello stordimento è stata ridotta da 3 secondi a 2 secondi
Miglioramenti Top & Correzioni di Bug
Stiamo lavorando costantemente per migliorare la vostra esperienza su Teardrop Island. Ecco le nuove funzionalità e correzioni di bug in questo aggiornamento:
- Aggiunti effetti sonori per lo scivolamento per rendere le fughe veloci ancora più cool
- Feedback migliorato sui controller Xbox: il gameplay sarà più immersivo che mai
- Il Slamfist CyberLimb può ora essere utilizzato subito dopo l’uscita dal jetpack, offrendo più opzioni tattiche
- Bug visivi e di collisione risolti in varie aree su Teardrop per un’esplorazione più fluida
- Correzione di crash rari per migliorare la stabilità complessiva
Patch Notes Complete
Per una lista completa di tutte le modifiche e correzioni, consulta le Patch Notes o visita il nostro Discord ufficiale.
Scarica il Gioco
Puoi scaricare il gioco aggiornato direttamente dalle seguenti piattaforme:
Continua a seguirci su Off The Grid per ulteriori aggiornamenti!